Albero Lab Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Albero Lab Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Albero Lab Srl e molto di più

Albero Lab Srl

Contatto Albero Lab Srl

Indirizzo e numero di telefono di Albero Lab Srl
DenominazioneAlbero Lab Srl
IndirizzoVIA DEL PARCO REGINA MARGHERITA 23, 80121, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80121
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Albero Lab Srl
Codice Fiscale1037...
Partita IVA1037...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Albero Lab Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Albero Lab Srl si trova in VIA DEL PARCO REGINA MARGHERITA 23, 80121, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Albero Lab Srl da qui.

La forma giuridica della società Albero Lab Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Albero Lab Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Albero Lab Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Albero Lab Srl, telefono di Albero Lab Srl o domicilio fiscale di Albero Lab Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Albero Lab Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.