Albi Mirko di Colonna
Tutta la Informazione Gratis di Albi Mirko di Colonna (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Albi Mirko e molto di più

Albi Mirko

Contatto Albi Mirko

Indirizzo e numero di telefono di Albi Mirko
DenominazioneAlbi Mirko
IndirizzoVIA CASILINA 12, 00030, Colonna, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàColonna
CAP00030
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Albi Mirko
Codice FiscaleLBAM...
Partita IVA1122...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.03 - Agenti e rappresentanti di latte, burro e formaggi

Ubicazione di Albi Mirko

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Albi Mirko si trova in VIA CASILINA 12, 00030, Colonna, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.03) "Agenti e rappresentanti di latte, burro e formaggi". È possibile accedere alla scheda azienda di Albi Mirko da qui.

La forma giuridica della società Albi Mirko è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Albi Mirko con sede in Colonna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Albi Mirko, telefono di Albi Mirko o domicilio fiscale di Albi Mirko. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Albi Mirko, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.