Alchimia Srl S di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Alchimia Srl S di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alchimia Srl S e molto di più

Alchimia Srl S

Contatto Alchimia Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Alchimia Srl S
DenominazioneAlchimia Srl S
IndirizzoVIA FIERAVECCHIA 27, 84122, Salerno, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSalerno
CAP84122
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Alchimia Srl S
Codice Fiscale0593...
Partita IVA0593...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Alchimia Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alchimia Srl S si trova in VIA FIERAVECCHIA 27, 84122, Salerno, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Alchimia Srl S da qui.

La forma giuridica della società Alchimia Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Alchimia Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alchimia Srl S con sede in Salerno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alchimia Srl S, telefono di Alchimia Srl S o domicilio fiscale di Alchimia Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alchimia Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.