Alemi Italia Srl di Conversano
Tutta la Informazione Gratis di Alemi Italia Srl di Conversano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alemi Italia Srl e molto di più

Alemi Italia Srl

Contatto Alemi Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Alemi Italia Srl
DenominazioneAlemi Italia Srl
IndirizzoVIA SAN DONATO 5, 70014, Conversano, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàConversano
CAP70014
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Alemi Italia Srl
Codice Fiscale0817...
Partita IVA0817...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Alemi Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alemi Italia Srl si trova in VIA SAN DONATO 5, 70014, Conversano, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Alemi Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società Alemi Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Alemi Italia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alemi Italia Srl con sede in Conversano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alemi Italia Srl, telefono di Alemi Italia Srl o domicilio fiscale di Alemi Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alemi Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.