Alessandria Pietro di Ficarazzi
Tutta la Informazione Gratis di Alessandria Pietro di Ficarazzi (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alessandria Pietro e molto di più

Alessandria Pietro

Contatto Alessandria Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Alessandria Pietro
DenominazioneAlessandria Pietro
IndirizzoVIA ETTORE MAJORANA 12, 90010, Ficarazzi, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFicarazzi
CAP90010
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Alessandria Pietro
Codice FiscaleLSSP...
Partita IVA0665...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Alessandria Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alessandria Pietro si trova in VIA ETTORE MAJORANA 12, 90010, Ficarazzi, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Alessandria Pietro da qui.

La forma giuridica della società Alessandria Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alessandria Pietro con sede in Ficarazzi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alessandria Pietro, telefono di Alessandria Pietro o domicilio fiscale di Alessandria Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alessandria Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.