Alessio Mario di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Alessio Mario di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alessio Mario e molto di più

Alessio Mario

Contatto Alessio Mario

Indirizzo e numero di telefono di Alessio Mario
Telefono0828...
DenominazioneAlessio Mario
IndirizzoVIA VAROLATO 8, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneLAURA
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Alessio Mario
Codice FiscaleLSSM...
Partita IVA0249...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.19.1 - Coltivazione di fiori in piena aria

Ubicazione di Alessio Mario


L'azienda Alessio Mario si trova in VIA VAROLATO 8, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.19.1) "Coltivazione di fiori in piena aria". È possibile accedere alla scheda azienda di Alessio Mario da qui.

La forma giuridica della società Alessio Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alessio Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alessio Mario, telefono di Alessio Mario o domicilio fiscale di Alessio Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alessio Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.