Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore e molto di più

Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore

Contatto Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore
Telefono0916...
DenominazioneAlexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore
IndirizzoVIA TOMMASO NATALE 78/D, 90147, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90147
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore
Codice FiscaleBRSM...
Partita IVA0537...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.45 - Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore si trova in VIA TOMMASO NATALE 78/D, 90147, Palermo, Palermo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.45) "Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore

Aziende simili a Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore in Palermo e la sua attività (Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici)

AziendaForma Giuridica
1GFA CREATIVE SOLUTIONS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2ESTEN BEAUTY SAS DI PIETRO DI GRISTINASOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
3AENNE PHARMA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4OBA OBA DI PINTO ELISABETTA SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
5DISCOUNT BEAUTY SCARLSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
6LA GALLERIA DEL PARRUCCHIERE SRL EDSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7SCIBILIA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8MEDITERRANEA RAPPRESENTANZE DI SAPIA LUCIANO E C.SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
9SIG SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
10ARDEL PROFUMI DI ARENA CONCETTA E C. SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore, telefono di Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore o domicilio fiscale di Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alexander Cosmetici & Equipments Di Bruscia Mariano Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.