Alexander Mcqueen Online Italia Srl di Scandicci
Tutta la Informazione Gratis di Alexander Mcqueen Online Italia Srl di Scandicci (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alexander Mcqueen Online Italia Srl e molto di più

Alexander Mcqueen Online Italia Srl

Contatto Alexander Mcqueen Online Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Alexander Mcqueen Online Italia Srl
DenominazioneAlexander Mcqueen Online Italia Srl
IndirizzoVIA PANTIN 1, 50018, Scandicci, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàScandicci
CAP50018
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Alexander Mcqueen Online Italia Srl
Codice Fiscale0696...
Partita IVA0696...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.42.1 - Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori

Ubicazione di Alexander Mcqueen Online Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alexander Mcqueen Online Italia Srl si trova in VIA PANTIN 1, 50018, Scandicci, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.42.1) "Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori". È possibile accedere alla scheda azienda di Alexander Mcqueen Online Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società Alexander Mcqueen Online Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Alexander Mcqueen Online Italia Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Alexander Mcqueen Online Italia Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Alexander Mcqueen Online Italia Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 6.000.000 e 30.000.000 Euro'.

Il fatturato di Alexander Mcqueen Online Italia Srl durante il 2022 è aumentato del 114,17% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Alexander Mcqueen Online Italia Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Alexander Mcqueen Online Italia Srl

Aziende simili a Alexander Mcqueen Online Italia Srl in Scandicci e la sua attività (Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori)

AziendaForma Giuridica
1RRUCI MURATIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2E.F.M. DI AMENDOLA FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3P&Y GLOBAL SERVICES DI PHILOMINA OTUAGAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4SAINT LAURENT ECOMMERCE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5OFFICINE DEL CUOIO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6TOPTEX GROUP SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7CAPRICCIO DI MODA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8SIGMA GI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9DANA B. SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alexander Mcqueen Online Italia Srl con sede in Scandicci provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alexander Mcqueen Online Italia Srl, telefono di Alexander Mcqueen Online Italia Srl o domicilio fiscale di Alexander Mcqueen Online Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alexander Mcqueen Online Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.