Alfatech Srl di Santa Maria A Vico
Tutta la Informazione Gratis di Alfatech Srl di Santa Maria A Vico (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alfatech Srl e molto di più

Alfatech Srl

Contatto Alfatech Srl

Indirizzo e numero di telefono di Alfatech Srl
DenominazioneAlfatech Srl
IndirizzoVIA APPIA ANTICA 195, 81028, Santa Maria A Vico, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria A Vico
CAP81028
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Alfatech Srl
Codice Fiscale0620...
Partita IVA0620...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Alfatech Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alfatech Srl si trova in VIA APPIA ANTICA 195, 81028, Santa Maria A Vico, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Alfatech Srl da qui.

La forma giuridica della società Alfatech Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Alfatech Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alfatech Srl con sede in Santa Maria A Vico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alfatech Srl, telefono di Alfatech Srl o domicilio fiscale di Alfatech Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alfatech Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.