Alghisi Marino di Castelcovati
Tutta la Informazione di Alghisi Marino di Castelcovati (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alghisi Marino e molto di più

Alghisi Marino

Contatto Alghisi Marino

DenominazioneAlghisi Marino
Codice FiscaleLGHM...
Partita IVA0411...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.24.01 - Riparazione di mobili e di oggetti di arredamento
IndirizzoVIA ROMA, 38, 25030, Castelcovati, Brescia Come arrivare
CittàCastelcovati
CAP25030
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Alghisi Marino si trova in VIA ROMA, 38, 25030, Castelcovati, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.24.01) "Riparazione di mobili e di oggetti di arredamento". Il report aggiornato è stato emesso il 08/07/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Alghisi Marino da qui.

La forma giuridica della società Alghisi Marino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alghisi Marino con sede in Castelcovati provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alghisi Marino, telefono di Alghisi Marino o domicilio fiscale di Alghisi Marino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alghisi Marino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.