Alimentari Chinatown Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Alimentari Chinatown Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alimentari Chinatown Srl e molto di più

Alimentari Chinatown Srl

Contatto Alimentari Chinatown Srl

Indirizzo e numero di telefono di Alimentari Chinatown Srl
DenominazioneAlimentari Chinatown Srl
IndirizzoVIA PAOLO LOMAZZO 19, 20154, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20154
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Alimentari Chinatown Srl
Codice Fiscale0896...
Partita IVA0896...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.22 - Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati

Ubicazione di Alimentari Chinatown Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alimentari Chinatown Srl si trova in VIA PAOLO LOMAZZO 19, 20154, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.22) "Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Alimentari Chinatown Srl da qui.

La forma giuridica della società Alimentari Chinatown Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Alimentari Chinatown Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Alimentari Chinatown Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Alimentari Chinatown Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 1.500.000 e 3.000.000 Euro'.

Il fatturato di Alimentari Chinatown Srl durante il 2022 è aumentato del 24,02% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Alimentari Chinatown Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Alimentari Chinatown Srl

Aziende simili a Alimentari Chinatown Srl in Milano e la sua attività (Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati)

AziendaForma Giuridica
1MACELLERIA E MINIMARKET IL NILO DI BAKRI ABDEL AZIZ SABER MAHAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2FEDELI LUIGIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3GEWEILI SAMIRIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4SHAHD DI ABOU SHAABAN SAND MAHAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5BALSAMO GIUSEPPINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6ELLAMEY HASSAN MACELLERIA ISLAMICAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7TORO LOCO DI NAPPI SALVATOREIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8GALBUSERA VITTORIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9MANSOUR RAJAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10SHAFI EWIDA EWIDA ABDELIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alimentari Chinatown Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alimentari Chinatown Srl, telefono di Alimentari Chinatown Srl o domicilio fiscale di Alimentari Chinatown Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alimentari Chinatown Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.