Altavoce di Trentola-ducenta
Tutta la Informazione Gratis di Altavoce di Trentola-ducenta (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Altavoce e molto di più

Altavoce

Contatto Altavoce

Indirizzo e numero di telefono di Altavoce
DenominazioneAltavoce
IndirizzoPIAZZA MISSIONI ESTERE, 81038, Trentola-ducenta, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTrentola-ducenta
CAP81038
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Altavoce
Codice Fiscale0252...
Partita IVA0252...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività70.21 - Pubbliche relazioni e comunicazione

Ubicazione di Altavoce

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Altavoce si trova in PIAZZA MISSIONI ESTERE, 81038, Trentola-ducenta, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.21) "Pubbliche relazioni e comunicazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Altavoce da qui.

La forma giuridica della società Altavoce è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Altavoce con sede in Trentola-ducenta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Altavoce, telefono di Altavoce o domicilio fiscale di Altavoce. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Altavoce, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.