Alter Srl di Castellalto
Tutta la Informazione Gratis di Alter Srl di Castellalto (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alter Srl e molto di più

Alter Srl

Contatto Alter Srl

Indirizzo e numero di telefono di Alter Srl
DenominazioneAlter Srl
IndirizzoPIAZZA DELLA CHIESA 15, 64020, Castellalto, Teramo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastellalto
CAP64020
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Alter Srl
Codice Fiscale0080...
Partita IVA0080...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività10 - Industrie alimentari

Ubicazione di Alter Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alter Srl si trova in PIAZZA DELLA CHIESA 15, 64020, Castellalto, Teramo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10) "Industrie alimentari". È possibile accedere alla scheda azienda di Alter Srl da qui.

La forma giuridica della società Alter Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Alter Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alter Srl con sede in Castellalto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alter Srl, telefono di Alter Srl o domicilio fiscale di Alter Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alter Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.