Alternative Media Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Alternative Media Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alternative Media Srl e molto di più

Alternative Media Srl

Contatto Alternative Media Srl

Indirizzo e numero di telefono di Alternative Media Srl
DenominazioneAlternative Media Srl
IndirizzoVIA VINCENZO MONTI 32, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Alternative Media Srl
Codice Fiscale0517...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Alternative Media Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Alternative Media Srl si trova in VIA VINCENZO MONTI 32, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Alternative Media Srl da qui.

La forma giuridica della società Alternative Media Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Alternative Media Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alternative Media Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alternative Media Srl, telefono di Alternative Media Srl o domicilio fiscale di Alternative Media Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alternative Media Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.