Amadei Matteo di Irma
Tutta la Informazione Gratis di Amadei Matteo di Irma (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amadei Matteo e molto di più

Amadei Matteo

Contatto Amadei Matteo

Indirizzo e numero di telefono di Amadei Matteo
DenominazioneAmadei Matteo
IndirizzoLOCALITA' CONFINE SNC, 25061, Irma, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàIrma
CAP25061
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Amadei Matteo
Codice FiscaleMDAM...
Partita IVA0240...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.3 - Riproduzione delle piante

Ubicazione di Amadei Matteo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Amadei Matteo si trova in LOCALITA' CONFINE SNC, 25061, Irma, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.3) "Riproduzione delle piante". È possibile accedere alla scheda azienda di Amadei Matteo da qui.

La forma giuridica della società Amadei Matteo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amadei Matteo con sede in Irma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amadei Matteo, telefono di Amadei Matteo o domicilio fiscale di Amadei Matteo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amadei Matteo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.