Amadori Lucia di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Amadori Lucia di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amadori Lucia e molto di più

Amadori Lucia

Contatto Amadori Lucia

Indirizzo e numero di telefono di Amadori Lucia
DenominazioneAmadori Lucia
IndirizzoSTRADA DI MAGLIANO 15/E, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Amadori Lucia
Codice FiscaleMDRL...
Partita IVA0704...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Amadori Lucia


L'azienda Amadori Lucia si trova in STRADA DI MAGLIANO 15/E, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Amadori Lucia da qui.

La forma giuridica della società Amadori Lucia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amadori Lucia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amadori Lucia, telefono di Amadori Lucia o domicilio fiscale di Amadori Lucia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amadori Lucia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.