Amaranta 18 Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Amaranta 18 Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amaranta 18 Srl e molto di più

Amaranta 18 Srl

Contatto Amaranta 18 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Amaranta 18 Srl
DenominazioneAmaranta 18 Srl
IndirizzoCORSO MAGENTA 48, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Amaranta 18 Srl
Codice Fiscale0793...
Partita IVA0793...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Amaranta 18 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Amaranta 18 Srl si trova in CORSO MAGENTA 48, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Amaranta 18 Srl da qui.

La forma giuridica della società Amaranta 18 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Amaranta 18 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amaranta 18 Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amaranta 18 Srl, telefono di Amaranta 18 Srl o domicilio fiscale di Amaranta 18 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amaranta 18 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.