Amato Antonio di Camaiore
Tutta la Informazione Gratis di Amato Antonio di Camaiore (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amato Antonio e molto di più

Amato Antonio

Contatto Amato Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Amato Antonio
DenominazioneAmato Antonio
IndirizzoVIA XX SETTEMBRE 85, 55041, Camaiore, Lucca
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCamaiore
CAP55041
ProvinciaLucca
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Amato Antonio
Codice FiscaleMTAN...
Partita IVA0258...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11.01 - Ideazione di campagne pubblicitarie

Ubicazione di Amato Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Amato Antonio si trova in VIA XX SETTEMBRE 85, 55041, Camaiore, Lucca. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.01) "Ideazione di campagne pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Amato Antonio da qui.

La forma giuridica della società Amato Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amato Antonio con sede in Camaiore provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amato Antonio, telefono di Amato Antonio o domicilio fiscale di Amato Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amato Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.