Amato Fernando di Muro Leccese
Tutta la Informazione Gratis di Amato Fernando di Muro Leccese (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amato Fernando e molto di più

Amato Fernando

Contatto Amato Fernando

Indirizzo e numero di telefono di Amato Fernando
DenominazioneAmato Fernando
IndirizzoVIA CARDUCCI 11, 73036, Muro Leccese, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMuro Leccese
CAP73036
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Amato Fernando
Codice FiscaleMTAF...
Partita IVA0340...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività31 - Fabbricazione di mobili
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Amato Fernando

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Amato Fernando si trova in VIA CARDUCCI 11, 73036, Muro Leccese, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (31) "Fabbricazione di mobili". È possibile accedere alla scheda azienda di Amato Fernando da qui.

La forma giuridica della società Amato Fernando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amato Fernando con sede in Muro Leccese provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amato Fernando, telefono di Amato Fernando o domicilio fiscale di Amato Fernando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amato Fernando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.