Amato Maria di Notaresco
Tutta la Informazione Gratis di Amato Maria di Notaresco (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amato Maria e molto di più

Amato Maria

Contatto Amato Maria

Indirizzo e numero di telefono di Amato Maria
DenominazioneAmato Maria
IndirizzoVIA DELLE MARCHE NERE SNC, 64024, Notaresco, Teramo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNotaresco
CAP64024
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Amato Maria
Codice FiscaleMTAM...
Partita IVA0205...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.3 - Riproduzione delle piante

Ubicazione di Amato Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Amato Maria si trova in VIA DELLE MARCHE NERE SNC, 64024, Notaresco, Teramo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.3) "Riproduzione delle piante". È possibile accedere alla scheda azienda di Amato Maria da qui.

La forma giuridica della società Amato Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amato Maria con sede in Notaresco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amato Maria, telefono di Amato Maria o domicilio fiscale di Amato Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amato Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.