Amatore Salvatore di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Amatore Salvatore di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amatore Salvatore e molto di più

Amatore Salvatore

Contatto Amatore Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Amatore Salvatore
DenominazioneAmatore Salvatore
IndirizzoVIA ENZO ZUCCHI 8, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneS.M. DEL PIANO
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Amatore Salvatore
Codice FiscaleMTRS...
Partita IVA0178...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali

Ubicazione di Amatore Salvatore


L'azienda Amatore Salvatore si trova in VIA ENZO ZUCCHI 8, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (41.2) "Costruzione di edifici residenziali e non residenziali". È possibile accedere alla scheda azienda di Amatore Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Amatore Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amatore Salvatore con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amatore Salvatore, telefono di Amatore Salvatore o domicilio fiscale di Amatore Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amatore Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.