Amatore Sara di Casavatore
Tutta la Informazione Gratis di Amatore Sara di Casavatore (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amatore Sara e molto di più

Amatore Sara

Contatto Amatore Sara

Indirizzo e numero di telefono di Amatore Sara
DenominazioneAmatore Sara
IndirizzoVIALE GUGLIELMO MARCONI 207, 80020, Casavatore, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasavatore
CAP80020
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Amatore Sara
Codice FiscaleMTRS...
Partita IVA0929...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.29.1 - Mense

Ubicazione di Amatore Sara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Amatore Sara si trova in VIALE GUGLIELMO MARCONI 207, 80020, Casavatore, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.29.1) "Mense". È possibile accedere alla scheda azienda di Amatore Sara da qui.

La forma giuridica della società Amatore Sara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amatore Sara con sede in Casavatore provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amatore Sara, telefono di Amatore Sara o domicilio fiscale di Amatore Sara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amatore Sara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.