Ambiente Zero S.r.l.s. en Vittoria
Attività di consulenza in materia di prevenzione e riduzione dell'inquinamento di aria, acqua e suolo; consulenza in materia di gestione dei rifiuti
Indirizzo e numero di telefono di Ambiente Zero S.r.l.s.
Denominazione | Ambiente Zero S.r.l.s. |
---|---|
Indirizzo | VIA GIACOMO MATTEOTTI 242, 97019, Vittoria, Ragusa Veddi Mappa |
Città | Vittoria |
CAP | 97019 |
Provincia | Ragusa |
Regione | Sicilia |
Paese | Italia |
Informazioni Legali e Fiscali
Codice Fiscale | 01832250888 |
---|---|
Partita IVA | 01832250888 |
Report | |
Forma Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale |
Attività | 74.90.31 - Attività di consulenza in materia di prevenzione e riduzione dell'inquinamento di aria, acqua e suolo; consulenza in materia di gestione dei rifiuti |
Età dell'azienda | Startup |
Ubicazione di Ambiente Zero S.r.l.s.
L'azienda Ambiente Zero S.r.l.s. si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 242, 97019, Vittoria, Ragusa.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.90.31) "Attività di consulenza in materia di prevenzione e riduzione dell'inquinamento di aria, acqua e suolo; consulenza in materia di gestione dei rifiuti".
È possibile accedere alla scheda azienda di Ambiente Zero S.r.l.s. da qui.
La forma giuridica della società Ambiente Zero S.r.l.s. è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".
Dati commerciali di Ambiente Zero S.r.l.s.
Gamma di Capitale Sociale | Disponibile |
---|
Aziende simili a Ambiente Zero S.r.l.s.
Aziende simili a Ambiente Zero S.r.l.s. in Ragusa e la sua attività (Attività di consulenza in materia di prevenzione e riduzione dell'inquinamento di aria, acqua e suolo; consulenza in materia di gestione dei rifiuti)
Azienda | Forma Giuridica | |
---|---|---|
1 | TEKNO SERVIZI DI RANIOLO DAVIDE | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
Informazioni generali e commerciali di Ambiente Zero S.r.l.s.
RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:
DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI