Ambrogio Luca di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Ambrogio Luca di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ambrogio Luca e molto di più

Ambrogio Luca

Contatto Ambrogio Luca

Indirizzo e numero di telefono di Ambrogio Luca
DenominazioneAmbrogio Luca
IndirizzoVIA LONGHI OLIVETO 22, 89134, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneOLIVETO
CAP89134
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Ambrogio Luca
Codice FiscaleMBRL...
Partita IVA0095...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.13.3 - Coltivazione di barbabietola da zucchero

Ubicazione di Ambrogio Luca


L'azienda Ambrogio Luca si trova in VIA LONGHI OLIVETO 22, 89134, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.13.3) "Coltivazione di barbabietola da zucchero". È possibile accedere alla scheda azienda di Ambrogio Luca da qui.

La forma giuridica della società Ambrogio Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ambrogio Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ambrogio Luca, telefono di Ambrogio Luca o domicilio fiscale di Ambrogio Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ambrogio Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.