Ami Sushi Srls di Bisignano
Tutta la Informazione Gratis di Ami Sushi Srls di Bisignano (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ami Sushi Srls e molto di più

Ami Sushi Srls

Contatto Ami Sushi Srls

Indirizzo e numero di telefono di Ami Sushi Srls
DenominazioneAmi Sushi Srls
IndirizzoCORSO ITALIA 29, 87043, Bisignano, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBisignano
CAP87043
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Ami Sushi Srls
Codice Fiscale0388...
Partita IVA0388...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Ami Sushi Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ami Sushi Srls si trova in CORSO ITALIA 29, 87043, Bisignano, Cosenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Ami Sushi Srls da qui.

La forma giuridica della società Ami Sushi Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ami Sushi Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ami Sushi Srls con sede in Bisignano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ami Sushi Srls, telefono di Ami Sushi Srls o domicilio fiscale di Ami Sushi Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ami Sushi Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.