Amistani Mario di Brescia
Tutta la Informazione Gratis di Amistani Mario di Brescia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amistani Mario e molto di più

Amistani Mario

Contatto Amistani Mario

Indirizzo e numero di telefono di Amistani Mario
DenominazioneAmistani Mario
IndirizzoVIA LIVER 14, 25010, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP25010
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Amistani Mario
Codice FiscaleMSTM...
Partita IVA0383...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Amistani Mario


L'azienda Amistani Mario si trova in VIA LIVER 14, 25010, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Amistani Mario da qui.

La forma giuridica della società Amistani Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amistani Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amistani Mario, telefono di Amistani Mario o domicilio fiscale di Amistani Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amistani Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.