Amoia Marco di Giovinazzo
Tutta la Informazione Gratis di Amoia Marco di Giovinazzo (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amoia Marco e molto di più

Amoia Marco

Contatto Amoia Marco

Indirizzo e numero di telefono di Amoia Marco
DenominazioneAmoia Marco
IndirizzoVIA BARI 17, 70054, Giovinazzo, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGiovinazzo
CAP70054
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Amoia Marco
Codice FiscaleMAOM...
Partita IVA0166...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.1 - Intermediari del commercio

Ubicazione di Amoia Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Amoia Marco si trova in VIA BARI 17, 70054, Giovinazzo, Bari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.1) "Intermediari del commercio". È possibile accedere alla scheda azienda di Amoia Marco da qui.

La forma giuridica della società Amoia Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amoia Marco con sede in Giovinazzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amoia Marco, telefono di Amoia Marco o domicilio fiscale di Amoia Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amoia Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.