Amoruso Paolo di Matera
Tutta la Informazione Gratis di Amoruso Paolo di Matera (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amoruso Paolo e molto di più

Amoruso Paolo

Contatto Amoruso Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Amoruso Paolo
DenominazioneAmoruso Paolo
IndirizzoPIAZZA MARCONI 1/P, 75100, Matera, Matera
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMatera
CAP75100
ProvinciaMatera
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Amoruso Paolo
Codice FiscaleMRSP...
Partita IVA0495...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.02 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ittici

Ubicazione di Amoruso Paolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Amoruso Paolo si trova in PIAZZA MARCONI 1/P, 75100, Matera, Matera. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.02) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ittici". È possibile accedere alla scheda azienda di Amoruso Paolo da qui.

La forma giuridica della società Amoruso Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amoruso Paolo con sede in Matera provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amoruso Paolo, telefono di Amoruso Paolo o domicilio fiscale di Amoruso Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amoruso Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.