Amri Ramzi di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Amri Ramzi di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Amri Ramzi e molto di più

Amri Ramzi

Contatto Amri Ramzi

Indirizzo e numero di telefono di Amri Ramzi
DenominazioneAmri Ramzi
IndirizzoVIA DELL'AQUILA 6, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Amri Ramzi
Codice FiscaleMRAR...
Partita IVA0254...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Amri Ramzi


L'azienda Amri Ramzi si trova in VIA DELL'AQUILA 6, 42121, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Amri Ramzi da qui.

La forma giuridica della società Amri Ramzi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Amri Ramzi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Amri Ramzi, telefono di Amri Ramzi o domicilio fiscale di Amri Ramzi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Amri Ramzi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.