Andreozzi Francesca di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Andreozzi Francesca di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Andreozzi Francesca e molto di più

Andreozzi Francesca

Contatto Andreozzi Francesca

Indirizzo e numero di telefono di Andreozzi Francesca
DenominazioneAndreozzi Francesca
IndirizzoVIA CAPPELLA VECCHIA 24, 80121, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80121
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Andreozzi Francesca
Codice FiscaleNDRF...
Partita IVA1020...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Andreozzi Francesca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Andreozzi Francesca si trova in VIA CAPPELLA VECCHIA 24, 80121, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Andreozzi Francesca da qui.

La forma giuridica della società Andreozzi Francesca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Andreozzi Francesca con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Andreozzi Francesca, telefono di Andreozzi Francesca o domicilio fiscale di Andreozzi Francesca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Andreozzi Francesca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.