Anelli Maura di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Anelli Maura di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Anelli Maura e molto di più

Anelli Maura

Contatto Anelli Maura

Indirizzo e numero di telefono di Anelli Maura
Telefono0525...
DenominazioneAnelli Maura
IndirizzoVIA LABADINI 4/A, 43040, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43040
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Anelli Maura
Codice FiscaleNLLM...
Partita IVA0173...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32 - Trasporto con taxi, noleggio di autovetture con conducente

Ubicazione di Anelli Maura


L'azienda Anelli Maura si trova in VIA LABADINI 4/A, 43040, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32) "Trasporto con taxi, noleggio di autovetture con conducente". È possibile accedere alla scheda azienda di Anelli Maura da qui.

La forma giuridica della società Anelli Maura è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Anelli Maura con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Anelli Maura, telefono di Anelli Maura o domicilio fiscale di Anelli Maura. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Anelli Maura, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.