Anfora Srls di Montespertoli
Tutta la Informazione Gratis di Anfora Srls di Montespertoli (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Anfora Srls e molto di più

Anfora Srls

Contatto Anfora Srls

Indirizzo e numero di telefono di Anfora Srls
DenominazioneAnfora Srls
IndirizzoVIA VIRGINIO 168, 50025, Montespertoli, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontespertoli
CAP50025
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Anfora Srls
Codice Fiscale0731...
Partita IVA0731...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Anfora Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Anfora Srls si trova in VIA VIRGINIO 168, 50025, Montespertoli, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Anfora Srls da qui.

La forma giuridica della società Anfora Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Anfora Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Anfora Srls con sede in Montespertoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Anfora Srls, telefono di Anfora Srls o domicilio fiscale di Anfora Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Anfora Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.