Anjum Muhammad Yasin di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Anjum Muhammad Yasin di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Anjum Muhammad Yasin e molto di più

Anjum Muhammad Yasin

Contatto Anjum Muhammad Yasin

Indirizzo e numero di telefono di Anjum Muhammad Yasin
DenominazioneAnjum Muhammad Yasin
IndirizzoVICO SANTA CATERINA A FORMIELLO 20, 80139, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80139
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Anjum Muhammad Yasin
Codice FiscaleNJMM...
Partita IVA0881...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Anjum Muhammad Yasin

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Anjum Muhammad Yasin si trova in VICO SANTA CATERINA A FORMIELLO 20, 80139, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Anjum Muhammad Yasin da qui.

La forma giuridica della società Anjum Muhammad Yasin è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Anjum Muhammad Yasin con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Anjum Muhammad Yasin, telefono di Anjum Muhammad Yasin o domicilio fiscale di Anjum Muhammad Yasin. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Anjum Muhammad Yasin, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.