Annie Srls di Castellabate
Tutta la Informazione Gratis di Annie Srls di Castellabate (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Annie Srls e molto di più

Annie Srls

Contatto Annie Srls

Indirizzo e numero di telefono di Annie Srls
DenominazioneAnnie Srls
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 16, 84048, Castellabate, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastellabate
CAP84048
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Annie Srls
Codice Fiscale0534...
Partita IVA0534...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Annie Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Annie Srls si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 16, 84048, Castellabate, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Annie Srls da qui.

La forma giuridica della società Annie Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Annie Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Annie Srls con sede in Castellabate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Annie Srls, telefono di Annie Srls o domicilio fiscale di Annie Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Annie Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.