Antelli Maria Caterina di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Antelli Maria Caterina di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Antelli Maria Caterina e molto di più

Antelli Maria Caterina

Contatto Antelli Maria Caterina

Indirizzo e numero di telefono di Antelli Maria Caterina
DenominazioneAntelli Maria Caterina
IndirizzoVIA DI GAVILLE 59, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Antelli Maria Caterina
Codice FiscaleNTLM...
Partita IVA0712...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Antelli Maria Caterina


L'azienda Antelli Maria Caterina si trova in VIA DI GAVILLE 59, 50063, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Antelli Maria Caterina da qui.

La forma giuridica della società Antelli Maria Caterina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Antelli Maria Caterina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Antelli Maria Caterina, telefono di Antelli Maria Caterina o domicilio fiscale di Antelli Maria Caterina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Antelli Maria Caterina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.