Antenucci Emanuela di Noviglio
Tutta la Informazione Gratis di Antenucci Emanuela di Noviglio (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Antenucci Emanuela e molto di più

Antenucci Emanuela

Contatto Antenucci Emanuela

Indirizzo e numero di telefono di Antenucci Emanuela
DenominazioneAntenucci Emanuela
IndirizzoVIA SANDRO PERTINI 23, 20082, Noviglio, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNoviglio
CAP20082
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Antenucci Emanuela
Codice FiscaleNTNM...
Partita IVA1175...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Antenucci Emanuela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Antenucci Emanuela si trova in VIA SANDRO PERTINI 23, 20082, Noviglio, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Antenucci Emanuela da qui.

La forma giuridica della società Antenucci Emanuela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Antenucci Emanuela con sede in Noviglio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Antenucci Emanuela, telefono di Antenucci Emanuela o domicilio fiscale di Antenucci Emanuela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Antenucci Emanuela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.