Antibo Maurizio di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Antibo Maurizio di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Antibo Maurizio e molto di più

Antibo Maurizio

Contatto Antibo Maurizio

Indirizzo e numero di telefono di Antibo Maurizio
DenominazioneAntibo Maurizio
IndirizzoVIA GIOVANNI BONANNO 27, 90143, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90143
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Antibo Maurizio
Codice FiscaleNTBM...
Partita IVA0678...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Antibo Maurizio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Antibo Maurizio si trova in VIA GIOVANNI BONANNO 27, 90143, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Antibo Maurizio da qui.

La forma giuridica della società Antibo Maurizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Antibo Maurizio con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Antibo Maurizio, telefono di Antibo Maurizio o domicilio fiscale di Antibo Maurizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Antibo Maurizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.