Antimi Alessandro di Capranica
Tutta la Informazione Gratis di Antimi Alessandro di Capranica (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Antimi Alessandro e molto di più

Antimi Alessandro

Contatto Antimi Alessandro

Indirizzo e numero di telefono di Antimi Alessandro
DenominazioneAntimi Alessandro
IndirizzoVIALE NARDINI 8, 01012, Capranica, Viterbo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCapranica
CAP01012
ProvinciaViterbo
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Antimi Alessandro
Codice FiscaleNTML...
Partita IVA1515...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Antimi Alessandro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Antimi Alessandro si trova in VIALE NARDINI 8, 01012, Capranica, Viterbo. È possibile accedere alla scheda azienda di Antimi Alessandro da qui.

La forma giuridica della società Antimi Alessandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Antimi Alessandro con sede in Capranica provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Antimi Alessandro, telefono di Antimi Alessandro o domicilio fiscale di Antimi Alessandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Antimi Alessandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.