Antonini Sergio di Monterotondo
Tutta la Informazione Gratis di Antonini Sergio di Monterotondo (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Antonini Sergio e molto di più

Antonini Sergio

Contatto Antonini Sergio

Indirizzo e numero di telefono di Antonini Sergio
DenominazioneAntonini Sergio
IndirizzoVIA SALARIA 0SNC MONTEROTONDO, 00015, Monterotondo, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonterotondo
FrazioneMONTEROTONDO SCALO
CAP00015
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Antonini Sergio
Codice FiscaleNTNS...
Partita IVA1466...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Antonini Sergio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Antonini Sergio si trova in VIA SALARIA 0SNC MONTEROTONDO, 00015, Monterotondo, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Antonini Sergio da qui.

La forma giuridica della società Antonini Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Antonini Sergio con sede in Monterotondo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Antonini Sergio, telefono di Antonini Sergio o domicilio fiscale di Antonini Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Antonini Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.