Antu Orin Islam di Roma
Tutta l’informazione gratis di Antu Orin Islam di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su Antu Orin Islam e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

Antu Orin Islam a Roma

Attiva

Indirizzo e numero di telefono di Antu Orin Islam

DenominazioneAntu Orin Islam

Indirizzo

VIA DEI NOCI 22, 00172, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00172
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

NTARSL04R23Z249B

Partita IVA

17355951009
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Età dell'azienda

Startup

Ubicazione di Antu Orin Islam

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Antu Orin Islam si trova in VIA DEI NOCI 22, 00172, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Antu Orin Islam da qui.

La forma giuridica della società Antu Orin Islam è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Antu Orin Islam con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Antu Orin Islam, telefono di Antu Orin Islam o domicilio fiscale di Antu Orin Islam. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Antu Orin Islam, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.