Apis Fabio di Potenza Picena
Tutta la Informazione Gratis di Apis Fabio di Potenza Picena (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Apis Fabio e molto di più

Apis Fabio

Contatto Apis Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Apis Fabio
DenominazioneApis Fabio
IndirizzoCONTRADA POTENZA 16, 62018, Potenza Picena, Macerata
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPotenza Picena
CAP62018
ProvinciaMacerata
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Apis Fabio
Codice FiscalePSAF...
Partita IVA0125...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.90.1 - Consulenza agraria

Ubicazione di Apis Fabio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Apis Fabio si trova in CONTRADA POTENZA 16, 62018, Potenza Picena, Macerata. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.90.1) "Consulenza agraria". È possibile accedere alla scheda azienda di Apis Fabio da qui.

La forma giuridica della società Apis Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Apis Fabio con sede in Potenza Picena provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Apis Fabio, telefono di Apis Fabio o domicilio fiscale di Apis Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Apis Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.