Apruzzi Mariangela di Ostuni
Tutta la Informazione Gratis di Apruzzi Mariangela di Ostuni (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Apruzzi Mariangela e molto di più

Apruzzi Mariangela

Contatto Apruzzi Mariangela

Indirizzo e numero di telefono di Apruzzi Mariangela
DenominazioneApruzzi Mariangela
IndirizzoVIA BERTRANDO SPAVENTA 37, 72017, Ostuni, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOstuni
CAP72017
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Apruzzi Mariangela
Codice FiscalePRZM...
Partita IVA0256...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Apruzzi Mariangela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Apruzzi Mariangela si trova in VIA BERTRANDO SPAVENTA 37, 72017, Ostuni, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Apruzzi Mariangela da qui.

La forma giuridica della società Apruzzi Mariangela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Apruzzi Mariangela con sede in Ostuni provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Apruzzi Mariangela, telefono di Apruzzi Mariangela o domicilio fiscale di Apruzzi Mariangela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Apruzzi Mariangela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.