Arab Hamid di Falerna
Tutta la Informazione Gratis di Arab Hamid di Falerna (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Arab Hamid e molto di più

Arab Hamid

Contatto Arab Hamid

Indirizzo e numero di telefono di Arab Hamid
DenominazioneArab Hamid
IndirizzoVIA ZARA 6, 88042, Falerna, Catanzaro
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFalerna
CAP88042
ProvinciaCatanzaro
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Arab Hamid
Codice FiscaleRBAH...
Partita IVA0245...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti

Ubicazione di Arab Hamid

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Arab Hamid si trova in VIA ZARA 6, 88042, Falerna, Catanzaro. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Arab Hamid da qui.

La forma giuridica della società Arab Hamid è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Arab Hamid con sede in Falerna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Arab Hamid, telefono di Arab Hamid o domicilio fiscale di Arab Hamid. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Arab Hamid, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.