Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta e molto di più

Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta

Contatto Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta

Indirizzo e numero di telefono di Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta
DenominazioneArea Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta
IndirizzoVIA BENEDETTO VARCHI 10, 00179, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00179
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta
Codice Fiscale0788...
Partita IVA0189...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
Attività58.1 - Edizione di libri, periodici ed altre attività editoriali

Ubicazione di Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta si trova in VIA BENEDETTO VARCHI 10, 00179, Roma, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (58.1) "Edizione di libri, periodici ed altre attività editoriali". È possibile accedere alla scheda azienda di Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta da qui.

La forma giuridica della società Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta

Aziende simili a Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta in Roma e la sua attività (Edizione di libri, periodici ed altre attività editoriali)

AziendaForma Giuridica
1GABRIELI EDITORE INTERNATIONAL COMMUNICATIONSIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2LOGART PRESS DI LOLITA GUAKILIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3NEW LAZIO EDITRICE DI D ALESSANDRI RICCARDAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4BOILLE EMANUELAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5SCIALPI GUIDO EDITOREIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6BAPSY RECODS DI MAZZAMAURO RICCARDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7ALEANDRE EDIZIONI MUSICALI DI GLORIA GUALTIERIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8STUDIO DIES DI MORETTI MARTA LILIANAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9RICCARDI OTTORINOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10EDIZIONI QUINTILIA DI QUINTILIANI GIULIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta, telefono di Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta o domicilio fiscale di Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Area Direct Marketing A.d.m. Sas Di D'attino Nicoletta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.