Area Laghi Srl di Legnano
Tutta la Informazione Gratis di Area Laghi Srl di Legnano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Area Laghi Srl e molto di più

Area Laghi Srl

Contatto Area Laghi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Area Laghi Srl
DenominazioneArea Laghi Srl
IndirizzoVIA XX SETTEMBRE 34, 20025, Legnano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLegnano
CAP20025
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Area Laghi Srl
Codice Fiscale0787...
Partita IVA0787...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Area Laghi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Area Laghi Srl si trova in VIA XX SETTEMBRE 34, 20025, Legnano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Area Laghi Srl da qui.

La forma giuridica della società Area Laghi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Area Laghi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Area Laghi Srl con sede in Legnano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Area Laghi Srl, telefono di Area Laghi Srl o domicilio fiscale di Area Laghi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Area Laghi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.