Arena Daniela di Piverone
Tutta la Informazione Gratis di Arena Daniela di Piverone (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Arena Daniela e molto di più

Arena Daniela

Contatto Arena Daniela

Indirizzo e numero di telefono di Arena Daniela
DenominazioneArena Daniela
IndirizzoVIA MOLLO 1/O, 10010, Piverone, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiverone
CAP10010
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Arena Daniela
Codice FiscaleRNAD...
Partita IVA0738...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Arena Daniela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Arena Daniela si trova in VIA MOLLO 1/O, 10010, Piverone, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Arena Daniela da qui.

La forma giuridica della società Arena Daniela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Arena Daniela con sede in Piverone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Arena Daniela, telefono di Arena Daniela o domicilio fiscale di Arena Daniela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Arena Daniela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.