Aresti Marianna di Calasetta
Tutta la Informazione Gratis di Aresti Marianna di Calasetta (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Aresti Marianna e molto di più

Aresti Marianna

Contatto Aresti Marianna

Indirizzo e numero di telefono di Aresti Marianna
DenominazioneAresti Marianna
IndirizzoLOCALITA' VIGNA GRANDE SNC, 09011, Calasetta
CittàCalasetta
CAP09011
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Aresti Marianna
Codice FiscaleRSTM...
Partita IVA0306...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti

Ubicazione di Aresti Marianna


L'azienda Aresti Marianna si trova in LOCALITA' VIGNA GRANDE SNC, 09011, Calasetta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Aresti Marianna da qui.

La forma giuridica della società Aresti Marianna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Aresti Marianna con sede in Calasetta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Aresti Marianna, telefono di Aresti Marianna o domicilio fiscale di Aresti Marianna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Aresti Marianna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.