Argiro' Maria di Licata
Tutta la Informazione Gratis di Argiro' Maria di Licata (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Argiro' Maria e molto di più

Argiro' Maria

Contatto Argiro' Maria

Indirizzo e numero di telefono di Argiro' Maria
DenominazioneArgiro' Maria
IndirizzoVIA LICATA SNC, 92027, Licata, Agrigento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLicata
CAP92027
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Argiro' Maria
Codice FiscaleRGRM...
Partita IVA0282...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività65.11 - Assicurazioni sulla vita

Ubicazione di Argiro' Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Argiro' Maria si trova in VIA LICATA SNC, 92027, Licata, Agrigento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (65.11) "Assicurazioni sulla vita". È possibile accedere alla scheda azienda di Argiro' Maria da qui.

La forma giuridica della società Argiro' Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Argiro' Maria con sede in Licata provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Argiro' Maria, telefono di Argiro' Maria o domicilio fiscale di Argiro' Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Argiro' Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.