Argus Holding Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Argus Holding Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Argus Holding Srl e molto di più

Argus Holding Srl

Contatto Argus Holding Srl

Indirizzo e numero di telefono di Argus Holding Srl
DenominazioneArgus Holding Srl
IndirizzoVIA PODGORA 4, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Argus Holding Srl
Codice Fiscale0970...
Partita IVA0970...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Argus Holding Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Argus Holding Srl si trova in VIA PODGORA 4, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Argus Holding Srl da qui.

La forma giuridica della società Argus Holding Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Argus Holding Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Argus Holding Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Argus Holding Srl, telefono di Argus Holding Srl o domicilio fiscale di Argus Holding Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Argus Holding Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.