Arm Srl Analysisreserch&marketing di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Arm Srl Analysisreserch&marketing di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Arm Srl Analysisreserch&marketing e molto di più

Arm Srl Analysisreserch&marketing

Contatto Arm Srl Analysisreserch&marketing

Indirizzo e numero di telefono di Arm Srl Analysisreserch&marketing
DenominazioneArm Srl Analysisreserch&marketing
IndirizzoVIALE DELLA VILLETTA 8, 43125, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43125
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Arm Srl Analysisreserch&marketing
Codice Fiscale0252...
Partita IVA0252...
Report
Sito Webstudioandreacalzolari.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Arm Srl Analysisreserch&marketing

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Arm Srl Analysisreserch&marketing si trova in VIALE DELLA VILLETTA 8, 43125, Parma, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.2) "Ricerche di mercato e sondaggi di opinione". È possibile accedere alla scheda azienda di Arm Srl Analysisreserch&marketing da qui.

La forma giuridica della società Arm Srl Analysisreserch&marketing è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Arm Srl Analysisreserch&marketing

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Arm Srl Analysisreserch&marketing:

L’ultimo bilancio depositato da Arm Srl Analysisreserch&marketing nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Arm Srl Analysisreserch&marketing durante il 2022 è aumentato del 1,01% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Arm Srl Analysisreserch&marketing durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Arm Srl Analysisreserch&marketing

Aziende simili a Arm Srl Analysisreserch&marketing in Parma e la sua attività (Ricerche di mercato e sondaggi di opinione)

AziendaForma Giuridica
1MARKETING & MANAGEMENT CONSULTING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2HOL SOCIETA' BENEFIT A RESPONSABILITA' LIMITATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3ECOENERGY SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4ASTRO CREDIT SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5ANGEL'S SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6GISA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7PUNTO PACK INTERNATIONAL SRL ABBREVIABILE IN PPI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8OUT OF THE BOX SAS DI COLMENAREZ KARLA E CSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
9NORTH NODE SOLUTIONS LLCSOGGETTO ESTERO - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10AREA MARKETING SAS DI PINNA ANTONIO & C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Arm Srl Analysisreserch&marketing con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Arm Srl Analysisreserch&marketing, telefono di Arm Srl Analysisreserch&marketing o domicilio fiscale di Arm Srl Analysisreserch&marketing. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Arm Srl Analysisreserch&marketing, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.